3 PRODOTTI LABBRA PER L’INVERNO DA AVERE SEMPRE CON SE’

Le temperature diventano sempre più sfidanti soprattutto per la nostra pelle e le nostre labbra: ecco perché diventa fondamentale avere sempre in borsa il prodotto giusto a mantenerle idratate, morbide e protette per scongiurare il rischio di labbra screpolate, secche, con pellicine a vista.

Il mio consiglio beauty di oggi verte proprio a questo: svelarvi i miei prodotti preferiti che fanno da salva-labbra nelle situazioni più critiche.

 

#1 EOS BALSAMO LABBRA
Profumatissimi e belli da vedere, nelle loro confezioni sfiziose, rotonde e colorate, sono ricchi di antiossidanti e vitamina E, burro di karitè lenitivo e olio di jojoba – in una formulazione assolutamente ipo-allergenica. In vendita da Esselunga, ve ne avevo parlato qui dopo averli scoperti a Vancouver, quando ancora in Italia non c’erano.

eos-labbra

2# NUXE BALSAMO LABBRA RÊVE DE MIEL EDIZIONE LIMITATA
Scoperti la settimana scorsa, un prodotto che rivisita il classico balsamo al miele di NUXE in 3 golosissime varianti. Perfetti per le temperature più basse, in situazioni di secchezza critica e screpolature profonde (ma anche come semplice trattamento intensivo notturno in qualsiasi condizione climatica). Per approfondire, leggete qui. Disponibile in farmacia.

nuxe-reve-de-miel-limited-edition

 

 

3# FRESH SUGAR TRATTAMENTO LABBRA
Trasparente, al profumo di agrumi, questo trattamento è davvero il migliore io abbia mai provato. Corposo, pieno, nutriente, emolliente, un prodotto che fa davvero tutto in un colpo solo.  Le labbra non solo sono più nutrite, ma appaiono anche più piene e polpose, come rinvigorite. Purtroppo non è distribuito in Italia e non consentono spedizioni nel nostro Paese.
Ma spulciando in rete, forse…

fresh sugar lip labbra

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...