LABBRA DI CIOCCOLATO | KIKO VELVET PASSION MATTE LIPSTICK 319

Quest’anno i rossetti scuri impazzano sulle labbra delle passerelle e non soltanto nei toni del vinaccia, burgundy e rouge noir: grandi inediti sono infatti i mattone e i marroni, che regalano un look da vera Twilight girl.

Intenso, godurioso, pieno, questo colore diventato famoso negli anni ’90 oggi torna più attuale che mai ed è perfetto per ragazze bionde, rosse e castane (tende invece ad incupire chi ha i capelli molto scuri) ed impone occhi leggeri e sfumati per evitare l’effetto Drag Queen.

In questi giorni mi sono lasciata tentare dal numero 319 della collezione Velvet Passion Matte di KIKO Cosmetics, che porta letteralmente il nome di Chocolate.

kiko-velvet-passion-matte-lipstick-319-3

kiko-velvet-passion-matte-lipstick-319-5

Di questo rossetto amo soprattutto la facilità di stesura: la punta squadrata permette un’applicazione immediata e veloce, senza bisogno di perdere troppo tempo alla definizione degli angoli e la formulazione in crema permette uno scorrimento morbido e piacevole.

kiko-velvet-passion-matte-lipstick-319-1-copia

Nel giro di pochi minuti il rossetto si ‘asciuga’ per diventare matte, ma non secca assolutamente le labbra. La tenuta è davvero molto lunga, quindi lo trovo adatto al clima umido e nebbioso di Milano in questa stagione – che mette a dura prova qualsiasi concezione di waterproof.

kiko-velvet-passion-matte-lipstick-319-4

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...