MAC FALSE LASHES WATERPROOF MASCARA

Ciao ragazze,

tra i bellissimi regali di compleanno ricevuti ad ottobre, ho avuto un sacchettino contenente tanti, tanti prodotti di MAC Cosmetics.

Oggi ho deciso di parlarvi del Mascara False Lashes Waterproof, un prodotto che mi ha stupita rispetto alle aspettative che avevo.

mac-false-lashes-waterproof-mascara-1

Partiamo dal packaging. Sinuoso, bellissimo, barocco: una vera e propria scultura a renderlo davvero unico. Difficilmente capita di trovarsi tra le mani un packaging così bello, curato e lussuoso.

mac-false-lashes-waterproof-mascara-3

Lo scovolino è fitto di setole, ma per raccogliere tutte le ciglia è necessario dare parecchie passate: questo perché – a mio avviso – la formula non è propriamente da effetto ciglia finte, quanto piuttosto da effetto allungante per ciglia da bambola.

Non so cosa pensiate voi, ma per ciglia finte io intendo ciglia piene, corpose, intensificate tanto da sembrare quasi il doppio rispetto alla realtà; questo mascara le allunga oltremisura ma le fa rimanere sottili, aeree.

mac-false-lashes-waterproof-mascara-4-copia

mac-false-lashes-waterproof-mascara-5-copia

L’effetto mi piace comunque moltissimo perché allunga significativamente le singole ciglia, aprendo lo sguardo: semplicemente lo fa in modo leggero ed elegante.

Ecco quindi perché questo mascara mi ha stupito (in positivo): mi aspettavo un effetto alla Better Than Sex (di cui vi ho parlato qui) mentre la realtà racconta una storia diversa, senza per questo essere meno piacevole.

Approvassimo, quindi, se cercate uno sguardo luminoso e delicato.

Per quanto riguarda il waterproof: ni.
Si elimina rapidamente con acqua micellare.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.