Jasmin, del Centro Estetico ET VOILA’

Amiche, oggi sono davvero felice ed orgogliosa di parlarvi di Jasmin – titolare del centro estetico Et Voilà, ormai mio riferimento di fiducia in città – e della sua grande, grandissima passione per il lavoro.

Perché la considero una Gold Girl?
Tenacia, istinto, emozione, spirito di sacrificio, creatività, amore, il giusto coraggio che spinge a non fermarsi mai nella propria comfort zone ma ad osare, a fare un passo in avanti, ad andare oltre quel che già funziona per dare vita a qualcosa di nuovo e che albergava solo nei sogni fino al giorno prima.

Questa, è Jasmin.

jasmin

Raccontaci di te e di come è nata la tua passione per il mondo della bellezza.
Mi chiamo Jasmin, ho 31 anni e sono titolare del centro estetico E Voilà Beauty. Mi occupo di estetica da 15 anni. Quello che amo del mio lavoro è la vastità degli argomenti, è un settore in continua evoluzione.

Il tuo percorso: cosa ti ha portato a essere dove sei oggi?
Mi sono voluta specializzare in quello che sono i trattamenti viso, il rimodellamento del corpo e l’epilazione definitiva avvalendomi di tecnologie certificate. La passione per l’estetica mi porta ad essere sempre attenta alle novità, mi informo in prima persona sul quelle che sono le normative in merito alla sicurezza. Anche se ho iniziato giovanissima e a molti sembro “piccola” sono una persona molto esigente e provo tutto in prima persona.

et-voila-11

et-voila-9

Parlaci di Divina e di cosa ti ha spinto a lanciare una tua linea di prodotti.
Come ogni estetista, ho sempre amato creare delle piccole “pozioni magiche” mischiando creme e olii. Questa mia curiosità mi ha spinto poi a realizzare il mio sogno di sempre, ossia quello di creare la mia linea di prodotti Divina Cosmesi, cosmeceutici puliti e sicuri grazie alla selezione di principi attivi di origine vegetale e biologici.
Tutto questo mio successo lo devo in primis a mio marito che mi ha sempre sostenuta e aiutata quando ci sono state scelte difficili da prendere. Far combaciare tutto non è facile, ma se si ha passione per quello che si fa e si è circondata da persone che ti amano… nulla pesa a fine giornata.

Cosa ti rende più orgogliosa oggi?
Il mio orgoglio più grande è far trovare il giusto equilibrio tra la bellezza ed il benessere alle mie clienti.

et-voila-15

et-voila-4

Raccontaci un sogno per il futuro.
Per il mio futuro ho tanti progetti tra la ricerca di nuovi prodotti e nuovi trattamenti, non saprei cosa dirti come prima cosa… In realtà avrei tra le mani il classico sogno nel cassetto e sto lavorando alla sua realizzazione,  ma i desideri – si sa – non si svelano… 😉

 

Volete saperne di più?
Cliccate qui per sapere dove trovare Jasmin e scoprire attraverso una photogallery tutti i tesori nascosti in questo angolo di paradiso.

PS:
Presto sentirete parlare di noi insieme.
#StayTuned 🙂

 

 

 

 

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...