Ciao Golders!
Questa settimana vi propongo un make up per occhi verdi realizzato con la palette Urban Decay Vice 4. La utilizzo spesso perché è così ricca di colori e sfumature che è sempre fonte di ispirazione per nuovi tutorial.
Spero vi piaccia!
1# Dopo aver applicato il primer e definito le sopracciglia, ho passato un colore neutro opaco su tutto l’occhio per uniformare il primer. Passo alla palette Vice4 e come primo step applico Bitter dalla piega dell’occhio verso l’esterno.
2# Prendo Pandemonium e lo applico sulla palpebra mobile picchiettando il prodotto in modo da fissarlo bene bene.
3# Applico Harlot nella parte esterna dell’occhio e all’interno della piega e sfumo bene il colore assieme a Bitter (utilizzando i due pennelli per amalgamare al meglio i colori).
4# Per intensificare il look prendo una punta di Delete e lo passo nella parte esterna della sfumatura, per dare una leggerissima profondità. Con un ombretto nero, creo una leggera riga sul bordo cigliare superiore.
5# Applico una matita marrone sul bordo cigliare inferiore e la ripasso con Delete. Un tocco di luce nell’angolo interno dell’occhio, mascara e il look occhi è concluso!
2 risposte a “MAKE UP TUTORIAL OCCHI VERDI: VICE 4 URBAN DECAY”
La straordinaria bravura della makeup artist Marzia ha fatto si che due occhi, da belli, si trasformassero in straordinariamente belli. Risultato: due rubini di un verde impareggiabile.
Gianluca grazie infinite! Cosi arrossisco 😊😊😊