SKINCARE | No7 | SIERO, CREMA NOTTE E TRATTAMENTO CONTORNO OCCHI

La cosa bella dei mariti che viaggiano all’estero per lavoro sono i regalini consolatori al loro rientro. Questa cosa diventa decisamente ancora più interessante quando questi gifts arrivano da Boots, il regno dei sogni di qualsiasi beautyholic che si rispetti – e di cui mi sento rappresentante meritevole ad honorem.

Stavolta è toccata ad alcuni prodotti di un brand che non vedevo letteralmente l’ora di provare: No7, beauty brand sviluppato direttamente da Boots.

boots-no7-2

I prodotti ben capitati nelle mie bramosissime mani da circa una settimana sono i seguenti:
# Protect & Perfect Advanced Serum
# Early Defence Night Cream
# Early Defence Eye Cream

Partiamo da Protect & Perfect Advanced Serum. Un prodotto ricco di acido ialuronico, antiossidanti e peptidi del riso volti a mantenere alto il livello di collagene. Cosa penso dopo 7 giorni di utilizzo? Superlativo. La consistenza è morbidissima, si stende in un attimo e l’assorbimento è decisamente rapido. Al tocco la pelle diventa setosa, i pori si chiudono visibilmente e l’aspetto è più luminoso. Lo uso al mattino come base per il fondotinta – l’ho trovato adatto sia per formato liquido che in polvere/compatto –  e alla sera come base per la crema notte dello stesso brand.
voto: 10

boots-no7-protect-perfect-advanced boots-no7-protect-perfect-advanced

Arriviamo a Early Defence Night Cream. Una crema volta a facilitate il recupero notturno di pelli stressate e affaticate, intensamente idratante ma dalla consistenza leggera che lascia i pori liberi di respirare, ricca di antiossidanti, Lipopeptidi e Vitamina A per combattere la formazione delle prime rughe che riguardano noi Thirty-something. Il mio giudizio? Solitamente le formulazioni da notte hanno sempre appesantito la mia pelle, che al mattino appariva un po’ lucida e soffocata dai prodotti. Questa è decisamente diversa: la pelle è liscia e asciutta, percepisco chiaramente il suo star bene ed aver assimilato correttamente il prodotto.
voto: 10

boots-no7-early-defence boots-no7-early-defence-2

Ultimo ma non ultimo, Early Defence Eye Cream. Una formulazione mirata al benessere del contorno occhi, particolarmente esigente vista la sua delicatezza. Promette luminosità, idratazione, protezione dalle prime rughe causate da segni del tempo e stress quotidiano. Cosa vedo io? Promesse mantenute. Il contorno occhi ci mette più tempo a ‘dimostrare’ la sua qualità, ma già in questi 7 giorni vedo un buonissimo inizio di percorso. Insomma, il ragazzo promette bene.
voto: 9

boots-no7-early-defence-eye-cream

No7 Boots early defense eye cream

Ve ne siete innamorate? Siate felici.
Come potete vedere a questo link, l’international shop di Boots permette la spedizione in Italia. Buono shopping, compagna di malattia compulsiva da acquisto di prodotti di bellezza.
Fatemi sapere.

 

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...