WYCON #MILLENNIALS | DIVENTA TESTIMONIAL WYCON

WYCON Cosmetics sa bene quale sia il suo core target e gli dedica una campagna a gran voce: a partire da ieri, caricando 4 foto consecutive “alla Snapchat” è possibile partecipare ad un contest che prevede la selezione di 4 ragazze destinate a diventare i nuovi volti del brand.

wycon millennials concorso

4 vincitrici alla settimana per 4 settimane, per poi lasciare in mano ad una Giuria interna la selezione finale tra le 16 finaliste decretando le vincitrici ufficiali che andranno a rappresentare WYCON Cosmetics in veste di testimonials.

Alle Millennials piace apparire e i selfie non mancano mai. Ecco quindi che il brand si inserisce all’interno di comportamenti abituali – scattarsi una foto quando ci sentiamo carine – andando a celebrare la bellezza ‘vera’, quella non ritoccata da photoshop e abbastanza vicina da poter essere replicata. WYCON #MILLENNIALS rappresenta un’iniziativa che forse abbiamo già visto nella meccanica dello ‘scatta e vinci’, ma che per la prima volta prende il coraggio di chiamare il suo pubblico per nome e rinuncia al solito tentativo del parliamo a tutti, indifferentemente.

Sei pronta a scattarti la sequenza di foto più bella di sempre? Clicca qui e partecipa al Contest. 🙂

selfie-mode-on

Rispondi

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.