fbpx

MAKE UP TUTORIAL: SMOKEY EYES DA GIORNO CON PRODOTTI PER PELLI SENSIBILI


Ciao Golders!

Oggi vi dedico un tutorial smokey eyes leggerissimo portabile anche in ufficio, realizzato con prodotti assolutamente tollerabili e adatti alle pelli sensibili come da richiesta di una affezionata lettrice. Il tutto firmato LABO!

Ragazze, vi invitiamo a segnalarci le vostre richieste. Sarò felicissima di rispondere ad ogni vostro dubbio spiegandovi come si fa ‘cosa’, nella speranza di realizzare dei tutorial in linea con le vostre esigenze. 🙂

makeup nero grigio occhi sensibili 1

makeup nero grigio occhi sensibili 2

1. Dopo aver applicato il primer, Labo filler make up eye primer 01, prendete il Kajal 401 ed applicatelo sulla rima superiore ed inferiore. Prendete un pennello da sfumatura e sfumatelo fino a metà palpebra mobile. Non preoccupatevi dell’effetto, ci servirà solo come base.

makeup nero grigio occhi sensibili 3

2. Prendete la palette Trio Eye Shadow 23, prelevate con un pennello il rosa e applicatelo su tutto l’occhio dalla palpebra mobile fino all’arcata sopracciliare.

makeup nero grigio occhi sensibili 4

3. Dalla stessa stessa palette prendete il grigio scuro e iniziate ad applicarlo dall’esterno dell’occhio verso l’interno (fino a circa metà palpebra mobile) e verso l’alto fino lungo la piega dell’occhio (dove sentite il vostro osso orbitale per intenderci). Sfumate bene applicando poco prodotto alla volta fino ad ottenere una bella ombreggiatura (secondo l’intensità che gradite). Prendete poi il grigio chiaro argentato ed applicatelo sulla parte interna e centrale della palpebra mobile. Sfumate bene i colori e ripulite le eventuali sbavature con un pennello pulito.

makeup nero grigio occhi sensibili 5

4. Prendete l’eye liner  Eye-liner Intense Definition 201 e create una riga lungo il bordo cigliare superiore.

makeup nero grigio occhi sensibili 6

5. A questo punto, come ultimi step, riprendete il kajal e ripassate la riga lungo il bordo cigliare inferiore (sfumando poi con un pennellino pulito) e applicatelo poi nella rima interna dell’occhio. Applicate il mascara sopra e sotto (se vi piace).

makeup nero grigio occhi sensibili finale 1

makeup nero grigio occhi sensibili finale 2

makeup nero grigio occhi sensibili finale 3

Ph: www.stefanobarzano.com 


2 risposte a “MAKE UP TUTORIAL: SMOKEY EYES DA GIORNO CON PRODOTTI PER PELLI SENSIBILI”

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Scopri di più da THE GOLD LASH

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading