Sono una di quelle ragazze che dicono SI.
Sì alla vita, ad un’avventura, sì ad un bicchiere di vino in più se mi diverto con le amiche, ad andare a letto un’ora più tardi se faccio confidenze a mio marito alla luce della luna quelle notti che non smetteresti mai di parlare, sì al godere pienamente di quel che ogni giorno nuovo ci regala senza paura delle conseguenze o dei segni che queste possono lasciare. Segni che, implacabili, non tardano a farsi notare il giorno dopo, quasi come medaglie lucide e brillanti a testimoniare quel “di più” che non mi sono lasciata scappare.
Peccato che, di brillante e lucido, le occhiaie abbiano davvero poco.
Non per questo si rende necessario un cambio di rotta… la soluzione sta nell’affidarsi ai prodotti giusti, pronti a ridurre l’effetto negativo di quegli attimi bellissimi di cui non bisogna mai privarsi.
Ultimamente ho avuto modo di provare il Correttore fluido illuminante di Labo, che oltre a coprire gli aloni scuri si pone l’obiettivo di illuminare la pelle fino a quasi “riflettere” la luce, andando a minimizzare i segni scuri che vengono quasi rimbalzati via.
Il tutto grazie alla presenza di micro-particelle riflettenti volte a creare dei punti luce mirati, long lasting, dalla texture morbida e confortevole grazie alla formulazione liquida e impalpabile.
L’applicatore a pennello permette una stesura rapida e senza eccessi, facilitandone l’utilizzo.
Come tutti i prodotti Labo, la formula contiene il brevetto dei 6 Acidi Ialuronici di Fillerina, che associa alle performance estetiche del make up l’efficacia di un vero e proprio trattamento, rispettando la pelle sensibile andando a privarsi di Nickel, Cobalto e tutte quelle sostanza che fanno male alla sua salute.
Promosso! 🙂
Divertitevi, amiche. La notte è a un passo dal correttore.
2 risposte a “REVIEW, LABO CORRETTORE FLUIDO ILLUMINANTE”
Bellissima introduzione! 😊
Grazie mille! ❤️