REVIEW | LABO EYELINER & KAJAL, UN MAKE UP DALLO SGUARDO INTENSO

Come tutte le ragazze bionde e dalla pelle chiara, anche le mie ciglia sono estremamente chiare e questo mi porta ad avere una naturale predilezione per i make up che regalano uno sguardo intenso e deciso. Mai senza nero, è il mio mantra! 🙂

La mia adorata collaborazione con Labo mi sta facendo conoscere e apprezzare moltissimi prodotti, ma tra questi mi sono innamorata di due in particolare che permettono di realizzare uno sguardo sexy e definito, nero, sexy, ammiccante.

LABO EYELINER KAJAL

Il primo prodotto di cui voglio parlarvi oggi è l’Eyeliner – tratto intenso e deciso nella colorazione nero (201), un prodotto dalla performance professione ma davvero facile da applicare anche per le più inesperte. Quello che amo di questo prodotto è la texture: nera, lucida e fluida grazie ad una speciale miscela di emulsionanti e gelificanti, che combinati con l’applicare a penna stylo semi-rigido vanno a fissarsi sulla palpebra per tutto il giorno, senza rischio di spiacevoli sbavature. Per chi come me deve passare tutta la giornata in ufficio con i conseguenti sbalzi termici, questa caratteristica è davvero importante.

LABO EYELINER KAJAL 2

LABO EYELINER KAJAL 4 copia

Il secondo prodotto il Kajal – colore ricco nella tonalità nero (401), che grazie alla sua formulazione morbida e anallergica consente l’applicazione del prodotto anche nella rima interna dell’occhio (ragazze, guai ad usare la matita in questa zona così delicata!). La texture è morbida grazie alla presenza di preziosi oli e paste emollienti, corposa ed estremamente coprente, garantendo il risultato di un’intensità rapida senza bisogno di eccessive lavorazioni.

LABO EYELINER KAJAL 3

LABO EYELINER KAJAL 5 copia

Il plus di questi prodotti rispetto agli altri in circolazione risiede nella formula, caratterizzata dai famosi 6 Acidi Ialuronici di Fillerina che ha reso celebre il brand Labo e nell’essere Oftalmologicamente testati, Nickel-Cromo-Cobalto Tested.

Insomma, un make up che ti fa sembrare più bella subito e che, al contempo, contrasta il passare del tempo per renderti più bella domani.

 

2 thoughts on “REVIEW | LABO EYELINER & KAJAL, UN MAKE UP DALLO SGUARDO INTENSO

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...