DIVINA COSMESI: BREEZE GEL TONIFICANTE FREDDO GAMBE

L’estate è bellissima, con i suoi vestitini svolazzanti, i braccialetti colorati e il poter uscire di casa con i capelli ancora umidi che sfiorano le spalle, ma porta con sì qualche effetto beauty negativo a causa del caldo – come l’odiatissimo senso di pesantezza alle gambe e gonfiore alle caviglie.

Questo accade per il rallentamento della circolazione sanguigna dovuta alle alte temperature, problema che può essere però risolto muovendosi di più e con l’aiuto di prodotti specifici.

Sto avendo modo di provare con ottimi risultati il gel tonificante freddo Breeze di Divina Cosmesi, un gel che, grazie all’effetto freddo percepibile subito dopo averlo passato, ‘risveglia’ all’istante la pelle e favorisce la circolazione sanguigna sottostante per gambe sgonfie subito!

Divina Cosmesi Gel breeze copia

L’azione di questo gel lattescente è tonificante, defaticante e lenitivo, per gambe più leggere e rivitalizzate. Lo sto applicando da circa 5 giorni e gli effetti sono stati immediati! Il gonfiore è diminuito e tende ad arrivare più tardi del solito nel corso della giornata, non sento più tirare la muscolatura e i laccetti dei sandali non segnano più le caviglie.

Divina Cosmesi Gel breeze 3 copia

Lo applico mattina e sera con gesti circolari partendo dalle caviglie e salendo piano piano verso le cosce, ripetendo continuamente fino al completo assorbimento.
Sentirete che profumo… E non dimentichiamoci che questa linea è interamente BIO. 🙂

Divina Cosmesi Gel breeze 9 copia

Questo gel, così come tutta la linea Divina,  è reperibile presso il centro estetico  ET VOILA’, via Perugino 24, Milano.

 

One thought on “DIVINA COSMESI: BREEZE GEL TONIFICANTE FREDDO GAMBE

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...