REVIEW | LABO CREXY CIGLIA SERUM, PER CIGLIA DA BAMBOLA

Ma voi sapevate che ogni occhio conta circa tra le 120 e le 150 ciglia a definirlo e, soprattutto, a proteggerlo? Non avevo mai riflettuto su quante ciglia possedessimo effettivamente, neppure quando le vedevo cadere vittima di uno sfregamento eccessivo per rimuovere il maledetto – e al contempo benedetto! – mascara waterproof.

Diventa importante prendersene cura e mantenerle in salute, perché ricordate: ciglia sane significa ciglia lunghe. Ciglia da bambola. Ciglia da “attento a non starmi troppo vicina mentre le sbatto, potrei spettinarti”.

Labo gel ciglia 2

Labo mi ha dato modo di scoprire un prodotto davvero innovativo e unico nel suo genere: Crexy Ciglia Serum è un siero gel trasparente volto ad aiutare e promuovere la crescita delle ciglia grazie alla presenza di un ingrediente speciale chiamato aFGF (che, nella tabella degli INCI, corrisponde al sh-Polypeptide-11).

Labo gel ciglia

Se applicato alla sera alla base delle ciglia superiori dopo essersi struccate accuratamente, il prodotto garantisce una loro crescita accelerata nell’arco di 6-8 settimane, portando a ciglia più folte, fortificate, lunghe e resistenti.
Non lasciatevi ingannare dalla tentazione di passarlo su tutta la lunghezza cigliare come fosse un mascara trasparente: essendo una formulazione concentrata e performante, è sufficiente applicarne un velo leggero alla sola base per ottenere risultati sorprendenti – avendo cura di eliminare i residui in eccesso con l’aiuto di una velina.

Labo gel ciglia 3

Sto utilizzando il prodotto da 3 settimane e sono decisamente soddisfatta dai risultati: questo prodotto rappresenta un alleato per ciglia lunghe e sexy a lungo termine, e non vedo l’ora di documentare il risultato finale al termine del trattamento.

#staytuned

4 thoughts on “REVIEW | LABO CREXY CIGLIA SERUM, PER CIGLIA DA BAMBOLA

Rispondi