5 BEAUTY HABITS DELLA SERA PER SVEGLIARSI “QUASI PRONTE”

C’è chi trova insopportabile il lunedì, ma anche chi – come me – vive il momento del risveglio come qualcosa di traumatico che porta a rimandare la sveglia di 5 minuti (e poi ancora 5… e poi ancora una volta!), riducendo ai minimi termini il tempo da dedicare a sé stesse in bagno.
Risultato: Capelli da scappata di casa, non siete riuscite a stendere il fondotinta e vi trovate a dare il mascara seduta in metropolitana.

In realtà bastano pochi piccoli, piccolissimi accorgimenti per fare già metà del lavoro la sera prima, dimezzando i tempi di preparazione il giorno dopo 🙂

girl morning pillow

#1 Federe del cuscino di seta, per capelli perfetti. La seta evita che sui capelli si generi quel fastidioso effetto crespo che poi saresti obbligata ad eliminare con un colpo di piastra.

#2 Collagene/Acido Ialuronico da bere prima di dormire, per una pelle radiosa. Il latte caldo lasciamolo ai bambini! 🙂 Con questo accorgimento, la pelle sarà illuminata dal primo secondo. Il prodotto che uso io è Fountain – The Glow Molecole.

#3 Miele sulle labbra, per una bocca da baciare. Un impacco di miele al giorno (o forse darebbe meglio dire ‘a notte’?) toglie le pellicine di torno! Il rossetto sarà perfetto e durerà di più.

#4 Arrotola i capelli in una fascia, per una piega perfetta. Mettete la fascia orizzontalmente sulla fronte, avvolgendo la nuca, e arrotolavi intorno i capelli dopo avervi passato un velo di acqua termale per inudimirli appena, per far prender loro la piega. La mattina sciogliete il tutto e sistemate le ciocche con le mani. Qualcuno ha detto beach waves?

#5 Olio di cocco e calzini sui piedi, per talloni a prova di sandalo. Non dovrai preoccuparti di idratare i piedi prima di calzare le scarpe estive: sarà questa ‘maschera’ naturale notturna a renderli perfetti. Me lo ha insegnato Cenerentola.. 🙂

 

 

4 thoughts on “5 BEAUTY HABITS DELLA SERA PER SVEGLIARSI “QUASI PRONTE”

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...