fbpx

BEAUTY NEWS: ACQUA RINFRESCANTE VISO MERCI HANDY


L’abbiamo sognata, aspettata, chiamata, desiderata: l’estate è qui, ma non ha fatto in tempo ad posarsi su di noi regalandoci il tanto voluto ‘tepore’ che già ci stiamo lamentando. Troppo caldo, aria condizionata in ufficio troppo alta, troppo scarto di temperatura, troppo sudore, troppa afa.

Non siamo mai contente, ma alla fine siamo donne. Vogliamo tutto e il contrario di tutto, sempre!  🙂

Per ovviare a queste prime lamentele e disagi causati dal caldo da un lato, e dall’aria condizionata che secca la pelle dall’altro, ho pensato di parlarvi di un nuovo prodotto che ho scovato nei corridoi delle casse di Sephora – troppo spessi ignorati e invece fonte di utilissimi prodotti in formato da borsa che danno soddisfazione.

Merci Handy acqua idratante

Merci Handy Brume Visage Rafraichissante è un’acqua rinfrescante e idratante per il viso soffice come una foschia e morbida come una nuvola profumata!

Un flacone piccolo, maneggevole, delle dimensioni adatte ad essere trasportato in borsa senza il minimo sforzo per poter essere usato dove vuoi, quando vuoi. In ufficio, al parco, sulla metropolitana o seduta in un angolino nascosto di un tram, questo prodotto sarà un vero alleato per un estate che si preannuncia essere una delle più calde degli ultimi anni.

Merci Handy acqua idratante 2

Merci Handy acqua idratante 3

Tre sono le declinazioni proposte: Flower Power (in viola), Chill Out (in verde acqua) e Hello Sunshine (in giallo). La mia scelta è ricaduta su quest’ultima per un motivo semplicissimo: profuma di crema solare.

Una formula magica ti invita a chiudere gli occhi, spruzzare e sorridere nel goderti la piacevole sensazione di una carezza profumata sul volto. Io l’ho fatto davvero. Ho una foto a provarlo, ! 🙂

the gold lash elena caffaz


Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Scopri di più da THE GOLD LASH

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading