REVIEW: NARS VELVET MATTE LIP PENCIL

Ormai state imparando a conoscermi e avrete notato una spiccata predilezione verso i rossetti matte. So che non è facile trovarne di buoni, quelli che non tirano le labbra dopo averli applicati… Proprio per questo appena ne trovo uno, non resisto a condividerlo con voi: ne sono troppo entusiasta!

Oggi vi parlo di Nars Velvet Matte Lip Pencil, rossetto in formato matita dall’applicazione davvero facile, veloce ed impeccabile.

Nars_Velvet_Matte_Lip_Pencil 1 copia

Mettere questo tipo di formulazioni mi emoziona sempre, perché rievoca il ricordo di quando da bambina, all’asilo, tentavo di colorarmi le unghie con le matite rosa. Applicarlo mi ha riportato lì, a quelle matite, e finalmente ne tengo tra le mani una capace di realizzare davvero la magia sognata nell’infanzia.

Nars_Velvet_Matte_Lip_Pencil 4 copia

Questo prodotto è davvero ottimo: non secca le labbra, la matita è di una dimensione praticamente perfetta – né troppo corta né troppo lunga, né troppo sottile né troppo spessa, la colorazione è immediata e non c’è bisogno di dare troppe passate. Preciso, long lasting, ha resistito alla pizza del sabato sera (ed anche alla birra che la accompagnava, ovviamente. O forse non dovrei dirlo perché l’abbinata fa troppo poco beauty blogger sana e attenta 24h su 24? 🙂 )

Il colore che ho scelto è Dragon Girl, un rosso acceso e davvero adatto sia alle carnagioni ancora pallide sia a quelle dorate dal sole. Soprattutto per le seconde, risalta tantissimo il colorito dorato!

Nars_Velvet_Matte_Lip_Pencil 7 KIKO Desert Bronzer

Ho scelto di indossarlo dando infatti risalto alla carnagione con la terra Limited Edition Kiko Desert Dunes Baked Bronzer  nella tonalità 200 Warm Melange, applicando sugli occhi solo il mio adoratissimo mascara nuovo Better Than Sex di cui vi ho parlato qui.

Nars Velvet Matte Kiko Desert Bronzer

Ragazze, ve lo consiglio davvero.
Performante, comodo da riapplicare durante la giornata e perfetto per l’abbronzatura. 

2 thoughts on “REVIEW: NARS VELVET MATTE LIP PENCIL

  1. Davvero un bellissimo colore,ottima scelta!!I prodotti nars sono abbastanza costosi ma valgono ogni singolo centesimo del loro prezzo! :-*

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...