REVIEW: MASCARA BETTER THAN SEX WATERPROOF

Tutte noi abbiamo un mascara preferito: quello che “come lui, le ciglia non me le fa nessuno”, quello che ne provi tanti ma poi torni sempre da lui, quello che consigli alle amiche appena chiedono consiglio.

Anche io ce l’ho, ma è stato (almeno provvisoriamente) spodestato senza minima ombra di dubbio da quello di cui sto per parlarvi: Better than Sex di Too Faced, nella sua versione waterproof. Non potevo non farvi una review dettagliata…

Better Than Sex Waterproof mascara too faced 2 copia

Partiamo dal packaging. La promessa di essere waterproof viene abilmente raccontata attraverso minuscole gocce d’acqua incastonate lungo tutto il flacone, regalando una piacevole sensazione anche al tatto: sensorialità allo stato puro, che da un semplice mascara non ti aspetti.

Better Than Sex Waterproof mascara too faced copia

Better Than Sex Waterproof mascara too faced 3 copia

L’applicatore sciancrato permette un’applicazione davvero semplice e orientata al risultato di ciglia aperte e volumizzate in poche passate. Una passata per vederle allungate e molto più curvy, due per volumizzarle, tre per avere un effetto ciglia finte esageratamente sexy.
Unica nota: state attente a non raccogliere troppo prodotto quando estraete l’applicatore.
L’effetto sciancato rischia di trattenerne troppo, rendendo più difficile l’applicazione senza incollare le ciglia tra loro – che va bene solo se state realizzando un make up alla Twiggy.

Better Than Sex Waterproof mascara too faced copia 2 copia

Il risultato è perfetto e long lasting. Lo sguardo è profondo, intrigante, persino l’utilizzo della matita per accentuare la rima dell’occhio diventa quasi superfluo.

Better Than Sex Mascara Waterproof Too Faced

Quando l’ho messo per la prima volta, sono uscita dal bagno soddisfatta del risultato ma titubante: ne era davvero valsa la pena, di rinunciare al “mio” mascara per fidarmi della novità?

Incrocio il marito nel corridoio che mi dice: Che hai fatto? Oggi hai gli occhi più belli.

Grazie Too Faced. Il tuo mascara è davvero better than sex.

10 thoughts on “REVIEW: MASCARA BETTER THAN SEX WATERPROOF

  1. io ho la versione non waterproff e la adoro letteralmente!!!Non potrei più fare a meno di questo mascara,vale ogni singolo centesimo del suo prezzo secondo me! 🙂 complimenti per il blog,mi sono appena iscritta 🙂 se ti va passa dal mio :-*

  2. io non presi la versione waterproof, ma lo sto amando, è davvero il mascara più buono che abbia provato fino ad adesso, ho letto diverse recensioni sul mascara better than sex waterproof ed erano negative, ma dopo la tua esperienza chissà, magari potrò avere lo stesso tuo effetto! Sono una nuova iscritta, se vuoi passa da me, trovi la recensione del better than sex rosa, in caso ti piacerebbe acquistarlo 🙂 Buona serata :3

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...