
Ammettetelo: anche voi, come me, ogni tanto avete una voglia pazza di aggiungere al carrello di Asos già colmo di abitini estivi qualche prodotto beauty inutile e bellissimo. La sezione di Asos Beauty è davvero ricca di brand poco conosciuti in Italia, ma davvero sfiziosi!
La mia selezione di Giugno dei must da avere per forza per salutare questa estate che forse sembra essere arrivata davvero. 🙂
Stick di glitter. Se siete di quelle che ‘oddio, un unicorno!’ ogni volta che ne vedete uno, se vi dichiarate sostenitrici assolute e fedeli di questi animali bellissimi e altezzosi… dimostratelo. Con questi glitter rosa potrete sentirvi un po’ unicorni in qualsiasi situazione.
Spazzola per capelli al profumo di cocco. Ok, ho detto che profuma di cocco e ha una palma disegnata sopra. Posso non aggiungere altro, vero?
Dirty (In A Good Way!) – Detergente mani. Ecco, in questa fase della vita ho sviluppato un amore viscerale per qualsiasi prodotto o capo d’abbigliamento parlante. Neanche il detergente per le mani si salva.
Beauty Junky – Compresse occhi multiuso al cetriolo. Le mettete in frigorifero e poi le appoggiate sugli occhi la sera per sgonfiare le palpebre. Sono verdi, rotonde e tenerissime.
Sia lodato ASOS! 🙂
oh mio dio, sento già il conto in banca che trema 😱
Però una spazzola al cocco…chi non ha bisogno di una spazzola al cocco???!
A me serviva TANTISSIMO! 😁
OMG, una spazzola al cocco😱😍Basta. La voglio😂 (bello il gloss🌈)