fbpx

5 prodotti per creare beach waves (im)perfette


L’estate sta arrivando, arrivano i sandali ai piedi e tutto inizia a parlarci di mare, di beach waves, di vestitini leggeri in stile Formentera, di spiaggia e di look un po’ più wild anche in città.

Ecco perché, da brava ragazza nata e cresciuta in Versilia, non posso non cadere completamente e incondizionatamente vittima delle onde da spiaggia, naturali e morbide alla vista, forse un po’ ruvide al tatto causate dagli innumerevoli bagni di mare cercati per scampare alle ondate di caldo.

Solo la salsedine sa crearle così perfette nel loro essere imperfette e naturali… Ma tantissimi beauty brand hanno tentato di riprodurre un po’ di quel “mare in bottiglia” utile a creare artificialmente questo effetto sexy e ricercato anche in contesti poco spiaggia, più Milano.

Ecco 5 prodotti per beach waves selezionati per voi, da applicare con le dita sui capelli umidi cercando di stropicciare le ciocche il più possibile, perché ricordate: più sarete spettinate, più il risultato sarà meraviglioso.

Kerastase

Kérastase Spray à porter crea un hair style effetto spiaggia senza appiccare i capelli tra loro come spesso peccano questo tipo di formule, garantendo massima sofficità.

Davines

Davines MORE INSIDE Spray al Sale Marino regala alle onde un particolare effetto Matte. A me piace molto per l’effetto realistico (l’acqua di mare rende davvero i capelli opachi), ma se non lo apprezzate… non fa per voi! 😉

bumble

Bumble and bumble Surf Spray modellante dona alle onde una texture corposa e definita, ma è il prodotto perfetto solo avete i capelli già mossi di vostro!

LOREAL

Spray Capelli  Wild Stylers di L’Oréal è perfetto per un effetto spettinato molto, molto matte.

John Masters

John Masters Organics Haircare Sea Mist  Sea Salt Spray with Lavender al classico effetto descritto per gli altri prodotti qui sopra, aggiunge un inedito effetto idratante extra grazie agli estratti di lavanda.

 


Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Scopri di più da THE GOLD LASH

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading