fbpx

MAKE UP SGUARDO INTENSO PER OCCHI NOCCIOLA


Oggi Marzia si cimenterà in un make perfetto per chi come me ha gli occhi nocciola cangianti al verde, capace di dare altissima intensità allo sguardo.

Fare da modella per lei è stato un onore ed un piacere!

1

2

3

4

5

io!

tips


5 risposte a “MAKE UP SGUARDO INTENSO PER OCCHI NOCCIOLA”

  1. Fantastico!! Tu e Marzia siete davvero bravissime, complimenti! Vorrei provare questo make up sul mio occhio ma l’iride è molto più scuro. È meglio usare tonalità diverse?

  2. Ciao Giulia! Grazie mille per averci scritto!
    Rispondo subito alla tua domanda: contrariamente a quanto comunemente si pensi, gli occhi marroni sono i più versatili in assoluto. Tutte le tonalità di make up infatti si sposano molto bene! Trovare il look perfetto ( o semplicemente quello che ti piace di più, che ti fa sentire bene) dipende non solo dal colore, ma anche dalla forma dei tuoi occhi, dal tuo incarnato e la forma del viso. In generale comunque ti posso dire che il marsala o prugna sta benissimo sugli occhi marroni (insieme ai verdi e i blu), per cui puoi assolutamente riprodurre questo make up!
    Fammi sapere come va e se hai bisogno di altro siamo a tua disposizione!
    Ps: a breve realizzerò un tutorial dedicato agli occhi marroni scuri, quindi torna a trovarci per vedere la nuova proposta.
    Grazie!

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Scopri di più da THE GOLD LASH

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading