3INA arriva a Milano, in Corso Buenos Aires

Dopo Londra ed Atene, 3ina (che si pronuncia Mina) arriva in Italia, puntando su Milano per il lancio del brand sul territorio nazionale, in Corso Buenos, Aires 16.

Mina_About_MainBanner_1440px-AT

Un brand fondato da Mark Eve e Pablo Rivera, con un posizionamento forte e chiaro: a bold new approach to beauty. Perché esiste la bellezza al naturale, ma anche quella che grida al momento la gioia di vivere attraverso il colore e il coraggio di osare. Quella che non hai paura di essere ogni giorno diversa, a seconda di come ti senti. 3ina spinge le donne a giocare con sé stesse attraverso prodotti spiritosi e divertenti, senza prendersi mai troppo sul serio – anche nel prezzo.

3ina_3

E i prezzi accessibili non vanno a discapito della qualità dei prodotti, che anzi prediligono formule paraben-free e garantiscono risultati davvero ottimi grazie alla ricchezza in pigmenti.

450 referenze presenti al momento del lancio con la promessa di vederle rinnovate ogni mese per seguire una moda che già di suo corre veloce, ma che a Milano sembra farlo ancora di più.

3ina_mix

Per il lancio dello store milanese il brand presenta #LETSPAINT, collezione di punta primaverile, che strizza l’occhio alle giovanissime in simbiosi coi social – definite dal brand #3INAMAKERS insieme agli addetti ai lavori alle spalle del brand.

Presto organizzerò un blitz per acquistare e testare i prodotti.

#StayTuned.

2 thoughts on “3INA arriva a Milano, in Corso Buenos Aires

  1. Sembra una proposta interessante, se riesci a recuperare qualche prodotto potresti postare anche gli inci per favore?
    L’azienda punta sul “senza parabeni” ma purtroppo non sono le uniche sostanze che possono creare fastidio alla pelle (alla mia quantomeno…….)
    Grazie!!!😉

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...