Sposa: treccia o non treccia?

Negli ultimi tempi all’estero si sta diffondendo la tendenza delle trecce per le acconciature da sposa, look che io personalmente amo, capace di dare alle spose un’aria romantica ma sbarazzina, precisa ma non troppo, lasciate sapientemente spettinate regalano quasi un allure davvero rock’n’roll.

Bridal Hair French Braid 736 X 1104 20 Fabulous Wedding Hairstyl
In Italia se ne vedono ancora poche e vediamo tante donne far cadere la scelta su eleganti, raffinati ma già visti e rivisti raccolti a chignon, semiraccolti e pieghe sciolte (che però – a mio parere – vanno bene per un qualsiasi giorno speciale… quello in abito bianco è qualcosa di più).

Rock romantico

Romantica

Nulla togliere ai raccolti – anche io sono stata tentata fino all’ultimo – poi ho deciso che doveva essere la treccia per non rischiare di trovarmi tra 10 anni con le foto del matrimonio tra le mani a chiedermi: ma chi è quella ragazza? non riconoscendomi in acconciature troppo elaborate, lontane da me. La verità è che la sposa dovrebbe sempre ricordare di restare se stessa… solo 100 volte più bella del solito. 🙂

Corona semiracc

Rock

Perché mi piace il braid style: è elegante, ma non si prende troppo sul serio. Femminile, ma potenzialmente con molto carattere. Può essere vintage, classico, bohemien, strutturato, arricchito, studiato, scomposto. La treccia è una ma può essere mille, andando ad incontrare perfettamente il vostro stile e il vostro carattere.

bohemian

Insomma. C’è una treccia per ogni sposa. Anche per me.

my wedding

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...