BUONANOTTE E DEEP SLEEP PILLOW SPRAY

L’unica cosa positiva di un marito giramondo sono i regalini beauty che arrivano da ogni luogo che lo porta lontano da casa, anche se solo per pochi giorni.

Un ricco bottino è appena arrivato da Manchester, direttamente da Boots: un sacchetto piccolo, da bagaglio a mano, ma che – quasi come la borsa di Mary Poppins – mi ha regalato tante soddisfazioni e novità.

Partiamo da un prodotto innovativo nel suo genere, che ho iniziato ad usare ogni sera e ha trasformato l’andare a dormire in un rito profumatissimo.

deep_sleep_pillow_spray_1

Deep Sleep Pillow Spray, direttamente da casa thisworks, è uno spray aromatizzato da erogare sul cuscino che garantisce un sonno più facile da arrivare (il guardare lo smartphone da letto non solo accelera il formarsi delle rughe, ma rallenta anche la fase del riposo notturno) e un risveglio più fresco e riposato.

Un prodotto che fa dell’aromaterapia il suo segreto, grazie agli olii essenziali di Lavanda, Vetiver e Camomilla selvatica in grado di distendere i nervi e rilassare la muscolatura. L’effetto relax è immediato, così come l’effetto sorriso nel sprofondare la testa sul cuscino.

FullSizeRender 2 (1)

E’ clinicamente testato: l’89% degli utilizzatori dichiarano di addormentarsi più facilmente, il 92% si svegliano più freschi al mattino. Ma al di là delle percentuali dichiarate in laboratorio, l’ho provato e funziona davvero, come promette il nome del brand che lo ha creato.

Ne esiste una variante Plus, adatta per chi ha problemi di jet-lag o di insonnia cronica, che non consiglio a chi come me è affetta soltanto da piccoli stress quotidiani, cancellabili in un soffio di lavanda.

Perché mi piace così tanto?
Il letto non è mai stato così profumato – e piace anche a lui.
E’ una coccola: ad occhi chiusi sembrerebbe di stare in una sala relax di un centro termale.

Acquistabile direttamente sul sito, ma anche su Asos (per tutte coloro che avranno voglia di inserirlo nel carrello tra un vestito e una clutch).

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.