CLINIQUE SPOSA PRIMER E LIPSTICK, PER UN RISULTATO REALLY POP

Nell’ultimo anno abbiamo visto l’affermarsi di un prodotto fondamentale per la tenuta del rossetto nel periodo che va dalle 5 alle 8 ore: sto parlando del primer labbra, tanto valido quanto dimenticato o snobbato dalle più.

“Non mi serve” o “non ho tempo per mettermi il rossetto la mattina, figuriamoci il primer!” sono tra le cose che sento dire più spesso da amiche e colleghe e, se la parte più malata di makeup simula comprensione quando dentro inorridisce, la parte più pratica capisce quanto il tempo non sia sempre uguale per tutti e come le mattine nelle case degli altri possano essere così tanto frenetiche da pensare al tempo del primer come ad un lusso.

Ma così come la tecnologia cambia veste in continuazione per avvicinarsi a quelle che sono le esigenze sempre più veloci delle persone di oggi, anche il makeup si rinnova e inventa nuove formule adatte a tutte quelle donne che vanno sempre di fretta ma che non vogliono rinunciare ad apparire perfette e irresistibili.

FullSizeRender

Clinique inventa Pop Lip Colour + Primer, una formula super pigmentata dal colore pieno, vibrante setoso, leggermente matt (ma attenzione, per chi non è fan di questa tipologia esiste anche una linea più shimmering), che unisce il finish del rossetto alla durabilità del primer. Le lebbra restano perfette ed idratate per ben 8 ore.

Clinique Pop Punch Pop_1

Il packaging è goloso, trasferisce in modo fedele il colore che verrà applicato ed è leggermente più piccolo della media – alias, è adatto alla clurch serale più piccola del vostro armadio.

Un colore in particolare della linea mi ha colpita, il tono PUNCH POP della famiglia dei rosa, e vi svelerò un segreto: sta bene a tutte. Ma proprio a tutte. Bionde, More, sotto-toni caldi e freddi. Tutte.

FullSizeRender 2

Minuti richiesti: 2, se volete essere precise.

Disponibile sul sito, da Sephora e in tutte le profumerie dove il marchio è presente.

2 thoughts on “CLINIQUE SPOSA PRIMER E LIPSTICK, PER UN RISULTATO REALLY POP

Rispondi

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.