SUGAR LIPS: IL TRATTAMENTO LABBRA CHE NON RINUNCIA AL COLORE

Le labbra secche sono un problema di molte, e questo condiziona l’utilizzo del rossetto. Anche dopo svariati giorni di trattamento idratante intensivo, basta indossare il rossetto sbagliato anche solo per un’ora e si torna al punto di partenza. Le labbra tirano, si screpolano, le pellicine si alzano e anche sorridere diventa una tortura.

Ecco perché sento spesso tante ragazze rinunciare al lipstick per cedere al solo utilizzo di balsamo e burro cacao: i rossetti a lunga tenuta tendono a seccare, quelli super idratanti tendono a sbavare e a durare meno delle aspettative.

Oggi è finalmente possibile non dover più scegliere tra la performance di un trattamento idratante intensivo e il colore goloso che solo il rossetto sa dare: arrivano i Sugar Tinted Lip Treatment di Fresh, con SPF 15, emollienti come un balsamo,  intensamente colorati come un lipstick.

Fresh Sugar_2

L’ingrediente principale è lo zucchero, dall’altissimo potere ‘umettante’, che quindi previene la perdita nel passare delle ore. Contiene inoltre inoltre olio di Limnanthes alba (una pianta dai graziosissimi fiori bianchi e gialli) e olio di semi di ribes nero, idratanti e nutrienti, mentre l’estratto di acini d’uva contribuisce a proteggere le labbra dai segni dell’invecchiamento, grazie al suo alto potere anti-ossidante.

Ne ho acquistati due, qui a Vancouver.

Fresh Sugar duo

Il primo è Sugar Honey Tinted Lip Treatment, dal colore ‘nude, ma non troppo’, che resta delicato e naturale sulle labbra ma al contempo le ravviva e intensifica di un caldo color miele.

Il secondo è Sugar Cherry Tinted Lip Treatment, che regala alle labbra un bellissimo color ciliegia lievemente shimmering, che metterà in risalto la prima abbronzatura (quando ci sarà!).

Fresh Sugar duo 2

Durata di idratazione promessa: 6 ore.

3 thoughts on “SUGAR LIPS: IL TRATTAMENTO LABBRA CHE NON RINUNCIA AL COLORE

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...