Le labbra secche sono un problema di molte, e questo condiziona l’utilizzo del rossetto. Anche dopo svariati giorni di trattamento idratante intensivo, basta indossare il rossetto sbagliato anche solo per un’ora e si torna al punto di partenza. Le labbra tirano, si screpolano, le pellicine si alzano e anche sorridere diventa una tortura.
Ecco perché sento spesso tante ragazze rinunciare al lipstick per cedere al solo utilizzo di balsamo e burro cacao: i rossetti a lunga tenuta tendono a seccare, quelli super idratanti tendono a sbavare e a durare meno delle aspettative.
Oggi è finalmente possibile non dover più scegliere tra la performance di un trattamento idratante intensivo e il colore goloso che solo il rossetto sa dare: arrivano i Sugar Tinted Lip Treatment di Fresh, con SPF 15, emollienti come un balsamo, intensamente colorati come un lipstick.
L’ingrediente principale è lo zucchero, dall’altissimo potere ‘umettante’, che quindi previene la perdita nel passare delle ore. Contiene inoltre inoltre olio di Limnanthes alba (una pianta dai graziosissimi fiori bianchi e gialli) e olio di semi di ribes nero, idratanti e nutrienti, mentre l’estratto di acini d’uva contribuisce a proteggere le labbra dai segni dell’invecchiamento, grazie al suo alto potere anti-ossidante.
Ne ho acquistati due, qui a Vancouver.
Il primo è Sugar Honey Tinted Lip Treatment, dal colore ‘nude, ma non troppo’, che resta delicato e naturale sulle labbra ma al contempo le ravviva e intensifica di un caldo color miele.
Il secondo è Sugar Cherry Tinted Lip Treatment, che regala alle labbra un bellissimo color ciliegia lievemente shimmering, che metterà in risalto la prima abbronzatura (quando ci sarà!).
Durata di idratazione promessa: 6 ore.
4 risposte a “SUGAR LIPS: IL TRATTAMENTO LABBRA CHE NON RINUNCIA AL COLORE”
che fighi!
Si, non costassero 30 dollari canadesi (circa 25 euro l’uno) ne avrei comprati almeno altri 3 😁
[…] Se vi interessa scoprire altri prodotti Sugar, ve ne avevo parlato qui. […]