EVERYDAY IS A PERFECT HAIR DAY

Alzi la mano chi non ha mai pensato al mattino prima di uscire di casa ‘che capelli inguardabili’, pensiero che spesso diventa preambolo di chignon rimediati di fretta o pony-tail non proprio perfette a peggiorare il risultato.

A partire da questo assunto silenzioso che ognuna di noi fa almeno una volta a settimana, Living Proof ha trovato la sua ragione di esistere – soprattutto attraverso la sua linea PhD: Perfect Hair Day.

PhD_8PhD_6

Living Proof crede che la miglior formula nasca dal connubio tra scienza e bellezza, perché crede che sia nella scienza che la maggior parte dei nostri quesiti possa trovare risposta. Crede ai prodotti che mantengono le promesse, e che ogni giorno è possibile avere capelli perfetti. Crede nei risultati che aumentano la nostra autostima. Crede che ad esserne la prova vivente siamo proprio noi, le donne che amano i propri capelli.

Quando mi sono trovata di fronte al corner dedicato, e ho visto l’icona per eccellenza dei capelli perfetti Jennifer Aniston (che non è solo testimonial, ma anche co-proprietaria) che mi prometteva questo risultato… Non ho resistito. Ho comprato uno shampoo.

PhD_9

Perfect Hair Day Shampoo promette capelli perfetti e puliti più a lungo grazie a una molecola brevettata dal nome Healthy Hair Molecule (OFPMA), in grado di garantire le 5 caratteristiche tipiche dei capelli perfetti: morbidezza, texture, volume, forza e lucentezza.

Adatto ad ogni tipologia di capello, senza oli, solfati o siliconi.

L’ho provato stamattina e posso garantirvi che è tutto vero.

PhD_10

Al momento è disponibile solo per le fortunate che vivono in United States e Canada.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...