Alzi la mano chi non ha mai pensato al mattino prima di uscire di casa ‘che capelli inguardabili’, pensiero che spesso diventa preambolo di chignon rimediati di fretta o pony-tail non proprio perfette a peggiorare il risultato.
A partire da questo assunto silenzioso che ognuna di noi fa almeno una volta a settimana, Living Proof ha trovato la sua ragione di esistere – soprattutto attraverso la sua linea PhD: Perfect Hair Day.
Living Proof crede che la miglior formula nasca dal connubio tra scienza e bellezza, perché crede che sia nella scienza che la maggior parte dei nostri quesiti possa trovare risposta. Crede ai prodotti che mantengono le promesse, e che ogni giorno è possibile avere capelli perfetti. Crede nei risultati che aumentano la nostra autostima. Crede che ad esserne la prova vivente siamo proprio noi, le donne che amano i propri capelli.
Quando mi sono trovata di fronte al corner dedicato, e ho visto l’icona per eccellenza dei capelli perfetti Jennifer Aniston (che non è solo testimonial, ma anche co-proprietaria) che mi prometteva questo risultato… Non ho resistito. Ho comprato uno shampoo.
Perfect Hair Day Shampoo promette capelli perfetti e puliti più a lungo grazie a una molecola brevettata dal nome Healthy Hair Molecule (OFPMA), in grado di garantire le 5 caratteristiche tipiche dei capelli perfetti: morbidezza, texture, volume, forza e lucentezza.
Adatto ad ogni tipologia di capello, senza oli, solfati o siliconi.
L’ho provato stamattina e posso garantirvi che è tutto vero.
Al momento è disponibile solo per le fortunate che vivono in United States e Canada.