CHI NON HA TEMPO, ALZI IL SOPRACCIGLIO

Belle, le sopracciglia di Cara Delevingne.
Bellissime. Piene, folte, precise, lucide, simmetriche, intense. Potrei continuare e so che ad ogni ulteriore aggettivo voi pensereste: grazie, grazie davvero per ricordarmi quel che vorrei, ma non ho – o forse, ‘ non ho tempo di avere’.Cara Delevingne

La verità è diversa. Non solo potete, ma avete tutto il tempo per ottenere questo effetto da star ogni mattino. Perché è vero che spesso per ottenere effetti strepitosi insegnano a mettere il primer, coprire i piccoli buchi con la matita e passare il fissatore, ma ci sono valide alternative all-in-one dai risultati a prova di tutorial.

Sto parlando di Gimme Brow eyebrow gel di Benefit, un gel in grado di definire, volumizzare e colorare le sopracciglia a tempo di record. gimme-brow-hero

Le fibre di questo prodotto riescono ad aderire non solo alle sopracciglia, ma anche alla pelle, andando quindi a coprire gli spazi vuoti tipici di chi non parte da una base abbastanza folta e creando letteralmente le ciglia là dove prima non c’erano.

Lo scovolino è piccolo ma maneggevole, e consente di essere precise senza doverci pensare su troppo tempo con la paura di sbagliare, passando dal ‘dare volume’ a ‘cugina di Cita’.

Il prodotto è water resistant: non c’è pioggia, nebbia o estate abbastanza afosa da compromettere il vostro Cara Beauty Look.

Colori disponibili: Light/Medium e Medium/Deep.

Alzerete le sopracciglia, ma non per lo scetticismo. Per lo stupore.

Minuti richiesti: 2 (1 per sopracciglia)gimme-brow-whyweloveit-2

Disponibile sul sito: http://www.sephora.it

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...