FOUNTAIN HYALURONIC MOLECULE: COLLAGENE DA BERE

Fountain The hyaluronic Molecule

Negli ultimi anni gli scaffali di profumerie, supermercati e drugstore sono stati letteralmente invasi da prodotti di skin care che vedevano l’acido ialuronico come ingrediente protagonista.

Anti-age e anti-rughe, le promesse principali.

Ma questa sostanza anti-ossidante miracolosa (perché lo è davvero) non ha la sola capacità di rallentare il formarsi dei segni del tempo: le sue proprietà sono molteplici e, soprattutto, nascoste.

Oltre alla pelle, anche occhi e cartilagini traggono importanti benefici dalla sua assunzione, diventando più forti.

Scienza, tecnologia, numeri, studi. A questo aggiungeteci un brand accattivante e otterrete Hyaluronic Molecule di Fountain, un integratore naturale vengano di puro Acido Ialuronico dolcificato con Xilitolo naturale, dal packaging irresistibile. Due cucchiaini al giorno da aggiungere al succo di frutta del mattino, e il gioco è fatto.Fountain The hyaluronic MoleculeLe varianti alla formula ‘classica’ sono moltissime, ma solo alcune hanno attirato la mia attenzione al punto dal fare un ordine senza pensarci sopra due volte.

The Beauty Molecule è un concentrato di acido ialuronico e resveratrolo – contenuto in grandissime dosi negli acini d’uva, dagli effetti anti-age, anti-infiammatorio e dai grandi benefici nel controllo del metabolismo. Ogni singolo cucchiaino corrisponde alla dose di resveratrolo contenuta in 26.000 acini d’uva. Un numero che, rapportato ai benefici attestati, non può che essere impressionante. Ecco perché ne basta uno – non due, come per il prodotto classico.Fountain_The Beauty MoleculeThe Hair Molecule è invece un concentrato di acido ialuronico, biotina (importantissima vitamina H) e siliconi che contribuiscono ad accelerare la crescita di capelli ancora più forti e luminosi.Fountain_The Hair MoleculeElisir come questi insegnano quanto sia importante non solo nutrire la pelle ‘da fuori’, ma anche ‘da dentro’, facendo di alimentazione e integratori specifici dei veri e propri alleati di bellezza.

Rispondi

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.