2 ORE DI SONNO IN 15 MINUTI

Passati i 30, la magia del risveglio non funziona più così bene: la nostra serata è lì, sul nostro viso traditore e sfacciatamente onesto. Il bicchiere di vino di troppo, il fare le due del mattino a guardare la nostra serie TV preferita, un pit-stop di passione con lui nel cuore della notte.
Il contorno occhi è come i leggings: non mente mai.
E la mattina, pur di dormire quei pochi minuti in più, sacrifichiamo l’idratazione.

La verità è che apparire fresche e riposate bastano soli 10 minuti, in cui sarete libere nel frattempo di fare colazione, prepararvi un caffè o scegliere l’abito da indossare.

Una nuova categoria di prodotto si è ormai affermata sul mercato: parlo delle maschere in tessuto dedicate al contorno occhi, i cosiddetti eye patch monouso intrisi di trattamento.

Questa tipologia di applicazione arriva dai rituali di bellezza delle donne asiatiche, che da tempi immemori sono solite applicare sulla pelle di viso e corpo maschere e tessuti di cotone intrisi di trattamento, da lasciare in posa svariati minuti per ottenere effetti miracolosi in pochissimo tempo.

Ce li propone Sephora in 8 coloratissime varianti, ognuna caratterizzata da una diversa funzione specifica.Sephora Eye MaskLOTO / idratante e calmante

PERLE / illuminante e correttiva

ROSA / ultra nutriente e illuminante

MELOGRANO / anti-fatica ed energizzante

ORCHIDEA / anti-età e levigante

ALGHE / detossinante e tonificante

AVOCADO / nutriente e riparatrice

THE VERDE / rilassante e rinfrescante

Minuti richiesti: 15 (il tempo di posa)

Rispondi

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.