MR BURBERRY GOES DIGITAL

www.burberry.com

Burberry torna a stupire nell’utilizzo di social media, nuove tecnologie e personalizzazione
perfettamente integrate ai media tradizionali per il lancio della nuova fragranza maschile, Mr Burberry.

www.burberry.com

Parliamo di un’esperienza in store che va oltre la semplice prova prodotto: attraverso uno snapcode, gli interessati potranno sbloccare una serie di contenuti extra  ospitati sul canale Snapchat di Discovery Channel riguardanti stile, skin care, sartoria, il profumo stesso e il backstage della campagna video firmata dal pluripremiato Steve McQueen – la storia di una giovane coppia travolta dalla passione, fatta di evocazione, carnalità, spensieratezza, intensità.

www.burberry.com

Le anime del profumo emergono attraverso più sensi, la fragranza diventa musica, colori, storytelling, matericità, anima.

Nelle boutique, sul sito ufficiale e all’interno di alcuni corner selezionati sarà possibile usufruire del servizio di personalizzazione del flacone fino a un massimo di 3 iniziali, che renderanno il profumo ancora più unico e speciale sulla mensola di chi lo indosserà. È prevista l’opportunità di realizzare una versione personale del flacone anche solo virtualmente, per poi condividerla su Facebook, twitter, Pinterest e Instagram.

www.burberry.com

Un ulteriore, non primo e non ultimo, caso in cui gli elementi di vita digitale e personalizzazione si rivelano essere le armi vincenti nella sfida al catturare l’attenzione delle persone non solo all’interno di un punto vendita caotico e ricco di stimoli come la profumeria, ma che al di fuori di essa, costruendo un vero e proprio universo attorno al prodotto, che si fa storia.

Per le fortunate in procinto di volare a Londra durante il ponte imminente: a partire dal 25 Aprile a Knightsbridge saranno apposte affissioni interattive e profumate, che erogheranno il profumo direttamente sul polso di coloro che lo posizioneranno sotto l’apposito sensore.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...