IN LIFE BE CHEEKY

Impudente, provocante, sfacciatamente femminile.

Cheeky è un brand inglese che racconta nome nome la sua indole civettuola, ma di classe.
I packaging sono al contempo minimal ma ricchi di messaggi intriganti e che invogliano alla prova come un magico canto di sirene.
Belli al punto giusto da voler essere esposti fuori dall’armadietto del bagno, o con finta innocenza fuori dalla borsa in ufficio per scatenare le domande delle colleghe curiose e già innamorate.

Pimp my plume shampoo secco all’amido di mais cavalca un trend di prodotto finalmente sdoganato, e racconta di un risultato perfetto, insospettabile ‘fino a prova contraria’, degno di flamingo egocentrico.

Cheeky Pimp my Plume
www.asos.it

Smoothing Waves è un siero per capelli pronto a donare morbidezza alle onde, nutriente grazie all’olio di argan ma leggero come una nuvola.

Cheeky Smoothing waves
www.asos.it

Flirt Alert è uno spray corpo sensuale al profumo di agrumi e di fiori e con estratto di bacche di goji dall’elevato potere antiossidante.

Cheeky Flirt Alert
www.asos.it

Bright As A Button è un invitante scrub corpo con estratto di papaya ed enzima papaina, sali del Mar Nero esfolianti e stimolanti la circolazione sanguigna, Olio d’oliva ed estratto di radice di bardana. E vogliamo parlare del bottone color acqua che già solo per questo non possiamo farne a meno?

Cheeky Bright as a Button
www.asos.it

Cheeky è l’esempio perfetto di come nel caricare di meno i prodotti si possa raccontare di più e di come la semplicità ricercata sortisca gli effetti di un piccolo lusso prezioso.

Potete acquistarlo sul sito ufficiale o tramite Asos.

Il mio ordine è già sulla strada verso il bagno.

CHEEKY

http://www.urcheeky.com

Rispondi

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.